rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Commercio

Amadori si rafforza nell'area suino: sugli scaffali della spesa una nuova gamma di salsicce

Amadori, viene evidenziato, "conferma il proprio ruolo di leader nel comparto per innovazione e differenziazione della sua offerta"

Dopo la messa in commercio delle Birbe Pops, Amadori presenta sul mercato un’altra novità, con cui vuole potenziarsi ulteriormente in una delle categorie più importanti della sua offerta: gli elaborati pronti da cuocere. Sono le nuove Salsicce Pops, freschi e gustosi bocconcini a base di pollo, tacchino e suino 100% italiani. In vendita da inizio maggio, le Salsicce Pops consolidano la leadership di Amadori in questo segmento, attualmente con una quota di mercato pari al 33,2%.

Le Salsicce Pops, viene spiegato, "sono le prime salsicce “giocose” sul mercato: un piatto stuzzicante, aperto a tante ricettazioni. Semplici da preparare e pronte in pochi minuti, sono ideali sia come seconda portata che come finger food. Pensate per cene in famiglia, stuzzicanti spuntini o un divertente aperitivo da condividere con amici e colleghi, le Salsicce Pops enfatizzano, dal pack al naming, lo spirito brioso che ne caratterizza il consumo: originali nel formato e gustosi, senza rinunciare a tutti i plus di prodotto, quali carni 100% italiane, senza glutine certificate Spiga Barrata Aic e fonte di iodio. Per ampliare ulteriormente la sua offerta in una categoria sempre più apprezzata, Amadori ha deciso di introdurre una serie di importanti innovazioni anche sulle altre salsicce in gamma, per rispondere in maniera puntuale alle richieste dei consumatori in quanto a gusto, benessere e contenuto di servizio".

Oltre alle nuove Salsicce Pops Amadori propone Le Delicate ("salsicce di solo pollo e tacchino 100% italiani, fonte di iodio e senza glutine certificate Spiga Barrata Aic, dal sapore delicato per andare incontro a chi non vuole rinunciare al gusto e al piacere a tavola"), Le Salsicce con -50% di grassi ("le salsicce con la minor percentuale di grassi sul mercato, nel nuovo formato da 400 grammi; gustose, saporite e con un tocco di leggerezza in più e con carne di tacchino, pollo e suino 100% italiani, fonte di iodio, senza glutine, certificate Spiga Barrata Aic), Le Classiche, best seller della categoria, che si rinnovano col nuovo pack da 400 grammi, un formato pensato per le famiglie di oggi, che si aggiunge al formato da 650 grammi (a base di pollo, tacchino e suino 100% italiani, senza glutine, certificate Spiga Barrata Aic, fonte di iodio e niacina, ricche di proteine).

"Con questa gamma rinnovata e ancora più appetitosa, in distribuzione in tutti canali di vendita (GDO e Normal Trade) al prezzo consigliato di 5,49 euro, Amadori conferma il proprio ruolo di leader nel comparto per innovazione e differenziazione della sua offerta, in perfetta coerenza col percorso intrapreso volto ad accompagnare l’evoluzione dei bisogni e dei desideri dei consumatori, grazie a nuove ricettazioni e nuovi formati dei prodotti a marca, in linea coi moderni stili di consumo degli italiani", viene evidenziato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadori si rafforza nell'area suino: sugli scaffali della spesa una nuova gamma di salsicce

CesenaToday è in caricamento