Mercoledì, 22 Settembre 2021
Economia

Uniti nel matrimonio e nel lavoro: giovani sposi aprono un chiosco di piadina

Michael Zanotti vanta un’esperienza di anni come cuoco e pizzaiolo, con quattro anni di esperienza nel settore anche in Australia

Uniti nel matrimonio e nel lavoro. Dopo le nozze, i giovani Michael Zanotti e Roberta hanno deciso di tuffarsi in una nuova avventura, gestendo il chiosco di piadina di via Mulini, nella zona dell'ex macello, a Cesena. Michael vanta un’esperienza di anni come cuoco e pizzaiolo, con quattro anni di esperienza nel settore anche in Australia. La passione sulla gastronomia locale di qualità e salutare e sulla cultura della piadina ha portato i giovani sposi a realizzare impasti senza lieviti e all’olio extra vergine di oliva. Verranno realizzate piadine anche con l’utilizzo di lievito madre e con grani antichi (verrà realizzata anche un impasto con 10 cereali).

A dare il benvenuto alla nuova impresa sono intervenuti il presidente della Confesercenti Cesenate, Cesare Soldati e il vice presidente vicario della associazione, Fabrizio Albertini. "Abbiamo aperto - commentano Michael e Roberta - questa nuova attività con passione e caratterizzeremo la nostra gestione con l’attenzione all’utilizzo di prodotti di qualità, lievito madre e impasti con cereali e grani antichi".

"La piadina - aggiungono Cesare Soldati e Fabrizio Albertini, della Confesercenti Cesenate -, i prodotti e la cucina di qualità sono punti di forza della città. Vogliamo salutare come segno di buon auspicio questa nuova impresa di giovani appassionati che con coraggio aprono la loro attività nel territorio. A Michael e Roberta vanno le felicitazioni per il loro matrimonio e il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uniti nel matrimonio e nel lavoro: giovani sposi aprono un chiosco di piadina

CesenaToday è in caricamento