rotate-mobile
Cronaca Gatteo

In pensione dopo 41 anni di servizio: il Comune di Gatteo saluta Zaira Gobbi

Festeggiamenti sentitissimi da parte di tutti i colleghi del Comune di Gatteo, che Zaira ha raccontato "di aver visto assumere, uno per uno, nel corso degli anni"

In pensione dopo 41 anni di servizio: il Comune di Gatteo, non senza commozione, dal primo marzo dovrà fare a meno di Zaira Gobbi, gatteese doc e volto storico degli uffici di piazza Vesi. Diplomata in Ragioneria e da sempre impiegata alla segreteria Affari generali, da fine anni Novanta si è dedicata in maniera pressoché esclusiva alla sola attività di segreteria di sindaco e giunta, affiancando i sindaci Gasperoni e Vincenzi. Ma prima di loro Zaira ha lavorato anche a fianco dei primi cittadini Zavatta, Burioli, Paglierani, De Bellis e Ornelli. 

"Sarà difficile - racconta il sindaco Gianluca Vincenzi - fare a meno di Zaira, della sua professionalità e della cordialità che ha sempre riservato per tutti coloro, nessuno escluso, con cui si è relazionata in tutti questi anni. Il mio ringraziamento per il suo operato viene davvero dal cuore, e credo che l’intera comunità gatteese debba ringraziarla per la dedizione e il garbo mostrati ogni giorno, puntuale alla scrivania con il sorriso sulle labbra. Sono certo che nel suo futuro non mancheranno nuove sfide e nuovi brillanti traguardi”. Festeggiamenti sentitissimi da parte di tutti i colleghi del Comune di Gatteo, che Zaira ha raccontato "di aver visto assumere, uno per uno, nel corso degli anni", e tantissimi anche i messaggi di stima e affetto dai colleghi dei Comuni limitrofi.

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:
I FEDELI FANNO LE OFFERTE E LUI LE RUBA SUBITO DOPO LA MESSA
SEGUONO I "PENDOLARI DELLA COCAINA"  E SCOPRONO PUSHER INSOSPETTABILE
CONTROLLATO PERCHE' SENZA CINTURA, SPUNTA LA SORPRESA "STUPEFACENTE"
SI SCHIANTA SU UN'AUTO IN SOSTA E NON LASCIA I DATI: L'APPELLO
MENINGITE, IL BIMBO DI UN ANNO STA MEGLIO: "GENITORI, VACCINATE"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pensione dopo 41 anni di servizio: il Comune di Gatteo saluta Zaira Gobbi

CesenaToday è in caricamento