Pallavolo maschile serie D: Rubicone in Volley-Beach & Park San Marino 3-2

La formazione maschile del Rubicone In Volley riparte nel 2020 con una vittoria importante

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Rubicone In Volley-Beach & Park Volley Rsm 3-2.Parziali: 15-25/25-13/20-25/25-23/15-9. La formazione maschile del Rubicone In Volley riparte nel 2020 con una vittoria importante (3-2) sui quotati e reduci da sei vittorie consecutive del Beach & Park San Marino.I ragazzi del coach Matteucci questa volta partiti un po contratti e certi di dover fare risultato sono riusciti sempre a recuperare per poi nel finale chiudere con autorità l’incontro.

La partita.Nel primo set si viaggia pari sino al 8/9; poi i sammarinesi prendono il largo chiudendo sul 15-25.Nel secondo la reazione dei gialloblu si fa sentire prima 13-6 poi l’episodio dell’espulsione del palleggiatore ospite Lombardi per chiudere a seguire il set sul 25-13.Nel terzo set dopo un giusto equilibrio sino al 15 pari gli ospiti ripartono grazie a degli errori del Rubicone In Volley per vincere sul 20-25.Nei restanti set il quarto ed il quinto,sono i ragazzi del coach Matteucci ad imprimere il passo e dopo un momentaneo 9-13 e complice un time out del coac Matteucci lo stesso ricompatta la squadra gialloblu che cambia marcia vincendo per 25-23( il quarto) e dilagando per 15-9 nel quinto. Una vittoria toccasana per tutto l’ambiente e la classifica che vedrà Sabato prossimo (25/01 alle ore 21.00) nell’ultimo incontro del girone d’andata la formazione del Rubicone In Volley in trasferta contro i bolognesi del Savena Volley. Questo lo score dell’incontro:Rubicone In Volley : Brunelli 6, Zammarchi 12, Zavatti 11, Piferi, Battistini 8, Castiglia 2, Graziani 19, Muscò, Ratti, Gridelli, Taccioli e Carlini (L), n.e. Farina, allenatore Matteucci. Punti Beach and Park Volley: Lombardi 6, Pancotti, Lazzarini 4, Stefanelli 8, Venturi, De Luigi 10, Belicchi 24, Carigi 3, Benedetti (L), n.e. Bergantini e Alessandrini, allenatore Ricci.(fb)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento