rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
social Cesenatico

Selen all'Isola dei famosi, da Cesenatico il messaggio: "Quando la fame si farà sentire, pensa al nostro gelato”

Luce Caponegro nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2024. Per lei, direttamente da Cesenatico, gli auguri di Gessica Galletti con cui, la scorsa estate, creò il Gelato di Selen: “Per lei, amante dei piaceri della tavola, non sarà un’esperienza facile. Ma se tirerà fuori la sua personalità il pubblico comincerà ad amarla”.

“Sono davvero felice che Selen sia entrata nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E’ una donna fantastica e sono sicura che, se saprà tirar fuori la sua personalità ed i suoi valori, anche il pubblico imparerà ad amarla”. Parola di Gessica Galletti, amica di Luce Caponegro con cui, nell’estate del 2023, legando sensualità e gusto, realizzò uno dei progetti più intriganti del mondo della pasticceria: “Il Gelato di Selen”, un gusto al cioccolato crudo mantecato al peperoncino di Caienna.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Una partnership che registrò subito un grande successo grazie alla bontà del gelato, ma anche all’appeal indiscutibile delle due protagoniste: da una parte Luce Caponegro, in arte Selen, sexy-icona dell’era analogica, fino a ieri attiva nel settore della bellezza e del benessere; dall’altra Jessica Galletti, creatrice del gelato, imprenditrice dal 2014, titolare di tre punti vendita a Cesenatico, Cervia e Cesena. “Con Selen all’Isola - spiega Galletti- non potevamo non riproporre quel gusto speciale scelto da lei in persona e creato da me con ingredienti bio e procedimenti 100% vegan”. Si tratta di un gelato assemblato senza grassi vegetali idrogenati né emulsionanti, che le due donne hanno creato, in primis, "per la salute dei nostri cari". Il “gelato di Selen” fa parte, infatti, della linea “crudi vegani”.

“So che, sull’Isola, i morsi della fame si faranno sentire - conclude Galletti - soprattutto per Selen che, amante dei piaceri della tavola, é sempre stata una buona forchetta. E sono sicura che, a Cayos Cochinos in Honduras, quando lo stomaco comincerà a borbottare, Luce penserà, in primis, al nostro gelato”. 

gelato selen

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selen all'Isola dei famosi, da Cesenatico il messaggio: "Quando la fame si farà sentire, pensa al nostro gelato”

CesenaToday è in caricamento