rotate-mobile
Politica

Primarie centrosinistra, settimana di impegni per Elena Baredi (Sel)

Settimana intensa d'impegni per Elena Baredi di Sel, sfidante eletta dai cittadini di Cesena dell'attuale sindaco Paolo Lucchi per le prossime primarie del Centro sinistra.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Settimana intensa d'impegni per Elena Baredi di Sel, sfidante eletta dai cittadini di Cesena dell'attuale sindaco Paolo Lucchi per le prossime primarie del Centro sinistra. Tutte le sere Elena Baredi incontrerà i cittadini di Cesena in serate pubbliche che si terranno in circoli ed anche in case di privati cittadini, che per l'occasione aprono le porte alla candidata di Sel ed all'intera comunità, come previsto nel programma della candidata. Tutte occasioni per discutere con al candidata di Sel dei bisogni della città e proporre idee e progetti.

Questa sera Elena Baredi sarà al pub “La vigna” in zona Porta Sanati alle 21,30, dove incontrerà i giovani della città.
Mercoledì 23 ottobre l'appuntamento è per le 20,30 a Borello in casa di Rita Persiani in via Avola 30.
Giovedì 24 ottobre Elena Baredi incontrerà i cittadini all'ex Pescheria, mentre venerdì 25 ottobre sarà al circolo Arci di Ponte Abadesse.
Continua poi il volantinaggio il mercoledì ed il sabato mattina durante il mercato cittadino con banchetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra, settimana di impegni per Elena Baredi (Sel)

CesenaToday è in caricamento