Pri: "In Francia trionfa candidato europeista, segnale anche per l'Italia"
"Il PRI dichiara tutta la sua soddisfazione per il risultato delle elezioni presidenziali francesi nelle quali ha trionfato un candidato europeista a tutto tondo"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday
Il PRI dichiara tutta la sua soddisfazione per il risultato delle elezioni presidenziali francesi nelle quali ha trionfato un candidato europeista a tutto tondo. La sconfitta degli euroscettici è indubitabile e si auspica che questo sia un segnale anche per le prossime elezioni in Germania e in Italia. Per noi che siamo i depositari dei principi europei di cui Giuseppe Mazzini e Carlo Cattaneo furono gli antesignani, questo impegno di batterci per una Europa più unita non si conclude con questa tappa. E' necessario che si diffonda in Italia una educazione europea, soprattutto fra i giovani, cioè fra coloro che saranno la classe dirigente di domani. La scuola e la cultura dunque, dovranno essere il giusto traino.
PRI di Cesena
I più letti
-
1
Cambiamo: "Le multe del T-red annullate sono una doppia sconfitta per l'amministrazione"
-
2
Vaccini alla casa di riposo Camilla Spighi, Pri: "Contrastare il rifiuto con provvedimenti immediati"
-
3
Il sindaco su un 'Covid Hotel' a Cesena: "Non idoneo per i ricoverati del Bufalini"
-
4
Manifesti anti-aborto a Cesena, Possibile chiede la rimozione: "E' un problema etico"