rotate-mobile
Politica

Incendio, la polemica: "Il sindaco doveva dare informazioni prima"

"ll sindaco Vincenzi ha fatto le dovute comunicazioni su Facebook e sul sito del comune di Gatteo... Purtroppo solo alle 11 del mattino quando invece l'incendio è scoppiato all'una e trenta di notte circa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Siamo a conoscenza che la situazione è  stata critica e di difficile gestione per le forze dell'ordine al lavoro, consci che il sindaco Vincenzi ha fatto le dovute comunicazioni su Facebook e sul sito del comune di Gatteo... Purtroppo solo alle 11 del mattino quando invece l'incendio è scoppiato all'una e trenta di notte circa.
Riteniamo che la cittadinanza vada maggiormente tutelata, protetta ed informata anche laddove non vi sia la certezza di un problema. Quindi sarebbe stato atto dovuto fare comunicazione tempestiva già dalle prime ore del mattino con avviso fonico a tutta la popolazione che abita nelle zone limitrofe all area dell'incendio.
Anche a nome della cittadinanza ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per mantenere l ordine e il controllo della situazione sperando che in un eventuale prossimo incidente la popolazione venga informata e consigliata in modo ancora più tempestivo.

Gatteo in Movimento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio, la polemica: "Il sindaco doveva dare informazioni prima"

CesenaToday è in caricamento