Elezioni, Ricci (Fdi): "Sindaco baciato dalla stella di Renzi"

"Il sindaco,baciato sulla fronte dallo stellone di Renzi,ha pensato bene,nonostante il 6 % dei consensi da lui perduto,di intestarsi la vittoria ed ha immediatamente forgiato una grande giunta a sua immagine e somiglianza"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Il sindaco,baciato sulla fronte dallo stellone di Renzi,ha pensato bene,nonostante il 6 % dei consensi da lui perduto,di intestarsi la vittoria ed ha immediatamente forgiato una grande giunta a sua immagine e somiglianza.I dinosauri sono rimasti,Battistini in testa,mentre,per non essere criticato,ha ridotto di un membro la giunta aumentando di uno la sua segreteria,così il saldo è pari.

Ma l'uso della fantasia non ha limiti:Castorri,new entry,ha battuto ogni record;il suo assessorato spazia dalla cultura allo sport,all'agricoltura,così ,se eserciterà con impegno la sua funzione,trasformerà la Malatestiana in palestra per il wellnes,lo stadio in campo per carciofi e,dulcis in fundo,produrrà ananas nel giardino che verrà realizzato in Piazza della Libertà. Non c'è che dire l'inizio è buono!!

Patrizia Ricci (Fratelli d'Italia)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento