rotate-mobile
Politica

Compleanno a 5 stelle tra partecipazione e informazione

Domenica pomeriggio il MoVimento 5 Stelle di Cesenatico ha festeggiato il suo terzo compleanno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Domenica pomeriggio il MoVimento 5 Stelle di Cesenatico ha festeggiato il suo terzo compleanno. Da oltre tre anni, 30 ragazzi si incontrano ogni settimana in assemblee aperte al pubblico, impegnandosi in prima persona per il progetto di Democrazia partecipata quale è il MoVimento 5 Stelle. L'evento ricreativo, politico e culturale è stato organizzato sul porto canale di Cesenatico e ha visto la partecipazione di molti cittadini interessati ad incontrare chi sta lavorando direttamente sul territorio locale e chi lavora, come il Deputato Giulia Sarti, ogni giorno in Parlamento.

I temi affrontati durante il dibattito sono stati principalmente di carattere nazionale: il percorso intrapreso per la nuova legge elettorale, proposte di legge per limitare il gioco d'azzardo, l'eliminazione dei rimborsi elettorali ai partiti, la nuova manovra finanziaria che ha coalizzato nella polemica sia le categorie economiche e che i sindacati.

Il pomeriggio si è concluso invitando a partecipare tutti i cittadini alla prossima assemblea del MoVimento 5 Stelle di Cesenatico programmata per mercoledi alle ore 21.00 presso il pub Sottosopra in via Fiorentini. Per maggiori informazioni visitate il sito www.cesenatico5stelle.it.

Alberto Papperini

Consigliere M5S Cesenatico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno a 5 stelle tra partecipazione e informazione

CesenaToday è in caricamento