menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CRC, processo agli ex vertici. Il comitato risparmiatori torna ad incontrarsi

Mentre si insedia il nuovo Cda della CRC, i piccoli azionisti che non accettano il deprezzamento delle loro azioni si riuniscono nuovamente in assemblea

Mentre si insedia il nuovo Cda della CRC, i piccoli azionisti che non accettano il deprezzamento delle loro azioni si riuniscono nuovamente in assemblea. Mercoledì si tiene nuovo incontro del “Comitato difesa risparmiatori Cassa risparmio Cesena”. “Occorre la firma di tutti gli azionisti che si si sono già costituiti parte civile, per la sottoscrizione di una nuova procura tesa ad allungare i termini della prescrizione”, spiega una comunicazione del comitato. 

L'incontro si tiene mercoledì 10 gennaio 2018 - sala Quartiere Oltresavio di Piazza Anna Magnani 143 a S.Mauro in Valle di Cesena - dalle 10.30 alle 13.30 e dalle  15.00 alle ore 19.30. Continua la nota: “E' di vitale importanza che a questo incontro di mercoledì partecipino tutti coloro che non hanno ancora firmato il testo della seconda procura; e cioè tutti coloro che si sono già costituiti parte civile alla precedente udienza; questa nuova firma serve per l'integrazione dell'atto di costituzione di parte civile, anche con riferimento all'art. 2638 del codice civile, articolo per il quale per la prima volta è stata prevista la legittimazione a costituirsi parte civile anche per gli azionisti azzerati e che consente di spostare in avanti il corso della prescrizione. Ovviamente tutti coloro che hanno già pagato il compenso per la costituzione di parte civile nei mesi precedenti, nulla dovranno dare per tale ulteriore procura”.

Ed ancora: “Il prossimo 22 gennaio inizierà in tribunale a Forlì il processo penale dibattimentale contro gli ex vertici di Cassa Risparmio Cesena. All'udienza potranno costituirsi parte civile tutti gli azionisti che non l'avessero fatto in occasione della precedente udienza preliminare dello scorso giugno, che pertanto sono invitati a presenziare all'incontro del nostro Comitato di mercoledì 10 gennaio, per sottoscrivere la relativa procura”.

I nuovi vertici della banca, gli obiettivi e i loro curriculum
La Fondazione: "Parma e Parigi, non deludeteci!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento