rotate-mobile
Basket

Serie B: Nasce Basket to Business, il B2B griffato Tigers. Primo appuntamento il 29 marzo

Primo appuntamento il 29 marzo, con TIGERS MATCHING BRUNCH

Il nuovo corso Tigers, fin dall’inizio dell’attuale stagione 21/22, ha improntato sulla ridefinizione delle relazioni, i progetti condivisi e le opportunità di sviluppo e sinergia, la logica operativa della società, specie sul fronte delle sponsorizzazioni e delle partnership.

Non a caso, dall’estate scorsa sono nate le collaborazioni ad esempio con Club Ippodromo, con le società di basket giovanile del territorio, con Ascom Confcommercio, per citare alcune significative eccellenze ora nostre partner, sono stati ripensati e consolidati i rapporti con il Comune di Cesena, come dimostra l’accordo sul Carisport, divenuto di fatto la nostra casa per allenamenti e partite o il Patrocinio per Tana delle Tigri, e sul fronte delle sponsorship sono raddoppiati i brand coinvolti e la modalità di interazione.

Ora, tutto questo, da modalità relazionale e operativa, si trasforma e diviene vero e proprio settore di sviluppo della società, con l’istituzione di TIGERS B2B, comparto dedicato al Business to Business, anzi al… Basket to Business.

Alle consolidate formule già adottate da Tigers da inizio stagione, come servizi newsletters per le aziende, lanci promozionali, attività di matching e hospitality al Carisport, si aggiungono adesso eventi, iniziative e formule nuove che trasformano la società sportiva in piattaforma di confronto per le imprese e facilitatrice di opportunità d’affari.

Primo esempio concreto di TIGERS B2B è il MATCHING BRUNCH che avrà luogo il 29 marzo, dalle ore 12.30, non a caso presso il Club Ippodromo.

Durante l’incontro, oltre ai saluti di dirigenza e staff e alla presentazione della dinamica del gioco di squadra applicato al mondo aziendale, Tigers intende mettere in relazione diretta, fornire spunti di possibile sinergia e confronto e incrementare le occasioni di business per le imprese partecipanti: sponsor, partner, associazioni, lead che hanno dimostrato interesse al basket e a questa dinamica fortemente collaborativa.

Sono già oltre 20 gli imprenditori che hanno aderito anticipatamente e che ci hanno dimostrato ancora una volta concretamente l’efficacia del percorso intrapreso, la forza e il potenziale risultato che si può ottenere col “più fondamentale dei fondamentali” del nostro gioco: passarsi la palla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Nasce Basket to Business, il B2B griffato Tigers. Primo appuntamento il 29 marzo

CesenaToday è in caricamento