menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terme di Sant’Agnese, Alessandra Nanni nel consiglio d'amministrazione

Classe 1978 e residente nel Comune di Bagno di Romagna, con laurea conseguita con Lode in Giurisprudenza, vanta un esperienza decennale nel settore bancario ed è attualmente Responsabile della Filiale di San Piero in Bagno della Banca di Cesena Credito Cooperativo di Cesena e Ronta

Il Comune di Bagno di Romagna ha designato il membro che andrà a completare le “quote rosa” all’interno del consiglio d'amministrazione della società Terme Sant’Agnese, adempiendo alla richiesta del Ministero delle Pari Opportunità. Lo rende noto il sindaco Marco Baccini con una nota inviata a tutti i sette partecipanti alla selezione aperta dall’Amministrazione comunale tramite una richiesta di manifestazione di interesse.

Specifica la comunicazione che “a seguito delle manifestazioni di interesse pervenute, dell’analisi dei curriculum dei candidati, delle esigenze aziendali nonché delle motivazioni manifestate in occasione dei colloqui che il sindaco ha tenuto con tutti i candidati, si rende noto che è stata designata quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società Terme di Sant’Agnese Alessandra Nanni”. Classe 1978 e residente nel comune di Bagno di Romagna, con laurea conseguita con Lode in Giurisprudenza, vanta un esperienza decennale nel settore bancario ed è attualmente responsabile della Filiale di San Piero in Bagno della Banca di Cesena Credito Cooperativo di Cesena e Ronta.

“L’individuazione della dott.ssa Nanni – afferma Baccini – è maturata tenendo conto dell’opportunità di completare le professionalità già presenti nel Consiglio di Amministrazione della società, a seguito di un’attenta valutazione dei curriculum e delle ragioni motivazionali emerse in occasione dei colloqui personali che ho tenuto con tutti i sette candidati. Secondo questi indirizzi ho ritenuto di poter individuare nella persona della dottoressa Nanni il profilo che meglio rappresenti il ruolo da svolgere nel Consiglio di Amministrazione. Auguro quindi alla dottoressa Nanni buon lavoro e con l’occasione ringrazio vivamente tutti i candidati per l’interesse manifestato, auspicando di poter avviare nuove e diverse collaborazioni ove se ne presenti l’occasione”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento