menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sostegno all'economia locale e solidarietà, il Montefiore mette in campo un'altra iniziativa

Parte del ricavato andrà in beneficenza. Per ogni buono speso, infatti, si contribuirà alla raccolta fondi per sostenere l’Associazione AVIS Cesena

Il Centro Montefiore scende nuovamente in campo, in questo periodo di difficoltà, per dare una mano ai consumatori e sostenere i commercianti.

Dopo gli ottimi risultati raggiunti con l’iniziativa di settembre e ottobre in collaborazione con Tippest, la Direzione ha deciso di puntare nuovamente su una promozione riguardante buoni sconto: dal 23 al 29 novembre, perciò, chi farà acquisti nella stessa giornata in due negozi del Centro aderenti all’iniziativa, Conad Superstore incluso, per una cifra complessiva di almeno 50 euro, e mostrerà i due scontrini al punto informativo, potrà ricevere subito un buono sconto di 5 euro, valido fino al 24 dicembre. Tali buoni saranno cumulabili solo per spese multiple di 50 euro.

Inoltre, parte del ricavato andrà in beneficenza. Per ogni buono speso, infatti, si contribuirà alla raccolta fondi per sostenere l’Associazione AVIS Cesena ODV.

"Credo che creare un’operazione di questo genere - ha dichiarato Luca Pancaldi, direttore del Centro - che coinvolge sia catene nazionali che commercianti locali, sia fondamentale in questo periodo. Abbiamo delle responsabilità e vogliamo continuare a sostenere sia l’economia locale che il tessuto cittadino. Penso poi che continuare il discorso della beneficenza, intrapreso qualche mese fa con altre associazioni, sia anch’esso di primaria importanza. Per tale motivo abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato all’AVIS di Cesena, creando così relazioni ancora più forti con il territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento