menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marketing digitale, come affrontarlo nei "Martedì dell'innovazione" di Confartigianato

In una fase così cruciale per il rilancio è fondamentale rispondere alle specifiche richieste delle imprese e diffondere con ancora maggiore  efficacia il valore della cultura digitale

“Marketing digitale: dall'e-commerce alla comunicazione,  riprendi il controllo del tuo mercato” è il titolo del webinar promosso da Confartigianato martedì, alle 17.30 nell’ambito di un ciclo di incontri intitolato “I Martedì dell’innovazione”. Interverrà il relatore Luca Domeniconi di Limitless srl. “Ci stiamo mettendo la fase dell'emergenza un po’ alla volta alle spalle - dice Gabriele Savoia, coordinatore del Dih Romagna di Confartigianato - e e la ripartenza, pur nella sua tortuosità, è in stato di avanzamento con le imprese che stanno ricollocandosi sui mercati  e affinando le strategie puntando sull’innovazione. Sono tornati i tempi per profondere sforzi propulsivi finalizzati alla crescita dei propri asset e fondamentale è la consulenza per promuovere e realizzare in modo più adeguato ed efficace piani formativi per favorire la competitività delle imprese".

"Per favorire questo processo di rilancio Confartigianato Federimpresa Cesena unitamente al Digital Innovation Hub Romagna e l'ente formativo Formart mette a disposizione il suo know-how di esperti e consulenze - aggiunge -. Il percorso di approfondimento nel nostro format degli 'Aperitivi d'impresa' intitolato “I Martedì dell’innovazione" si articola in tre webinar promossi dal Digital Innovazione hub Romagna, che opera per favorire processi di innovazione nelle imprese attraverso una rete di collaborazioni con partner esperti del settore e un pool di specialisti qualificati nel proporre le soluzioni migliori per le imprese, e da Formart, l'ente formativo di Confartigianato. In una fase così cruciale per il rilancio è fondamentale rispondere alle specifiche richieste delle imprese e diffondere con ancora maggiore  efficacia il valore della cultura digitale, mettendo in rete progetti, servizi e percorsi formativi vicini ai temi dell’impresa e della manifattura 4.0".

Circa un centinaio di imprenditori, un grande successo di pubblico, ha seguito il  primo seminario on line sul tema “Lean Production: pianifica, organizza le tue attività produttive per rilanciare la tua impresa”. Marted' alle 17.30 l’attenzione si focalizza sul tema “Marketing digitale: dall'e-commerce alla comunicazione,  riprendi il controllo del tuo mercato”. Il trittico di appuntamenti del ciclo estivo si chiuderà il 15 settembre alle 17.30 con il webinar sul tema “ La cyber-security ai tempi dello smart working”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento