Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella incontra la famiglia Amadori

All’incontro riservato erano presenti, oltre al presidente della Repubblica e Francesco Amadori, i figli Flavio e Denis Amadori, rispettivamente presidente e vicepresidente del Gruppo, e la nipote, Francesca Amadori, direttore corporate communication

“Per lo stile e la serietà con la quale il presidente Sergio Mattarella esercita il suo ruolo è stato un immenso piacere, oltre che un onore, poterLo conoscere di persona e scambiare con Lui qualche riflessione sul futuro del nostro Paese. Siamo molto fortunati ad avere un Presidente come Sergio Mattarella, in un momento complesso come  quello attuale". Visibilmente felice e soddisfatto, così Francesco Amadori, ha commentato l’incontro svoltosi lunedì mattina al Teatro Diego Fabbri di Forlì, a margine della visita istituzionale del presidente della Repubblica in occasione del 30esimo anniversario della tragica scomparsa del senatore Roberto Ruffilli.

Il presidente Mattarella a Forlì: la diretta di ForlìToday

All’incontro riservato erano presenti, oltre al presidente della Repubblica e Francesco Amadori, i figli Flavio e Denis Amadori, rispettivamente presidente e vicepresidente del Gruppo, e la nipote, Francesca Amadori, direttore corporate communication. Durante l’incontro Francesco Amadori - oggi presidente onorario dell’azienda da lui fondata nel 1969 - ha raccontato al presidente Mattarella le tappe salienti della sua storia personale ed imprenditoriale, soffermandosi sui valori aziendali all’etica, all’inclusione sociale e ai continui investimenti a favore dello sviluppo dei territori in cui il Gruppo opera. A chiusura dell’incontro, Amadori ha donato al presidente della Repubblica una copia della sua biografia, "che non ho scritto per vanità - ha scherzato il fondatore del Gruppo - ma nella speranza che la mia storia imprenditoriale possa essere di stimolo ed esempio ai giovani d’oggi".

Speciale Mattarella a Forlì e a Meldola

LA DIRETTA: LA GIORNATA FORLIVESE DEL CAPO DELLO STATO
VISTO DA VICINO: MATTARELLA TRA DUE ALI DI FOLLA, BIMBI E SELFIE
IL RICORDO: "PERSONA MITE, ACUTA E IRONICA"
LA VISITA ALL'IRST: "VI RINGRAZIO PER QUELLO CHE FATE"
IL GOVERNATORE BONACCINI: "LA SUA LEZIONE E' PIU' ATTUALE CHE MAI"
DI MAIO: "UN 'GRAZIE' A CHI HA PERMESSO QUESTA VISITA"
FOTONOTIZIA: LO STRISCIONE DEGLI STUDENTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento