menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Giovani Imprenditori al Grand Hotel di Cesenatico per il galà estivo

Tanti imprenditori e autorità, ma anche tanti amici e collaboratori: questi i partecipanti alla “Gala Dinner Night”, la cena estiva del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena che quest’anno si è svolta al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico.

Tanti imprenditori e autorità, ma anche tanti amici e collaboratori: questi i partecipanti alla “Gala Dinner Night”, la cena estiva del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena che quest’anno si è svolta al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico.

Una cena ormai diventata una tradizione per i Giovani Imprenditori, in grado di coinvolgere numeri importanti: oltre 170 i partecipanti alla serata tra cui, tra gli altri, il Vice Sindaco di Cesenatico Mauro Gasperini, il Vice Sindaco di Forlì Lubiano Montaguti, gli Onorevoli Marco Di Maio e Bruno Molea e il Direttore del CNOS FAP di Forlì Rosario Sergio Barberio. Altissima l’affluenza anche dal Sistema Confindustriale, tra gli ospiti i Vice Presidenti di Giovani di Confindustria Emilia-Romagna Danilo Casadei e Fabio Poli, i Presidenti delle territoriali di Ravenna e Rimini, Stefano Gismondi e Maria Teresa Colombo e tantissimi imprenditori da tutta la regione

La serata è stata organizzata con la partnership di Romagnauto, dell’agenzia Generali di Cesena Cavalcavia, di Andrea Gardella di Banca Fideuram e di Viaggi Manuzzi.

Ospiti e invitati sono stati accolti con un calice di vino a bordo piscina nel meraviglioso giardino del Grand Hotel Da Vince e hanno gustato un veloce aperitivo con l’accompagnamento musicale dal vivo della band Double P.

Terminato l’aperitivo, gli invitati si sono spostati presso il Ristorante “La Spiaggia” dove, comodamente seduti nella terrazza sul mare, hanno cenato con diverse portate a base di pesce. Tra un piatto e l’altro, si sono alternati gli interventi del Presidente del Gruppo Kevin Bravi, del Vice Sindaco di Cesenatico Mauro Gasperini, del Vice Sindaco di Forlì Lubiano Montaguti, degli Onorevoli Marco Di Maio e Bruno Molea, e del Direttore del CNOS FAP di Forlì Rosario Sergio Barberio.

Terminati gli intereventi istituzionali, c’è stato l’intrattenimento serale del famoso cabarettista Andrea Vasumi che ha divertito gli ospiti con un monologa prima del taglio della torta celebrativa. La serata è poi proseguita con la selezione musicale del dj Marco M.

“Questa cena è per noi un evento molto importante. – commenta il Presidente Kevin Bravi – Non è un semplice evento mondano, ma un momento di profonda condivisione con colleghi, istituzioni, amici e collaboratori. Un’occasione per tracciare il quadro delle attività svolte e confrontarci con loro sul futuro. Non solo, il nostro Gala è anche un banco di prova concreto della nostra capacità di convogliare imprenditori e istituzioni a dialogare in maniera informale ma costruttiva su temi di assoluto rilievo sociale culturale ed economico. Questa serata è andata senza dubbio oltre le nostre migliori aspettative coinvolgendo oltre 170 colleghi ed amici. Un grande riconoscimento di vicinanza e condivisione delle nostre attività arrivato da tutta l’imprenditoria regionale.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento