Fabrizio Albertini eletto vice presidente regionale Assohotel Confesercenti

Vice presidente è stato nominato Fabrizio Albertini, presidente della Confesercenti di Cesenatico-Gatteo a Mare

Il ravennate Filippo Donati è stato confermato presidente di Assohotel Confesercenti Emilia-Romagna nel corso dell’Assemblea elettiva che si è svolta lunedì all’hotel i Portici di Bologna. Vice presidente è stato nominato Fabrizio Albertini, presidente della Confesercenti di Cesenatico-Gatteo a Mare. Si tratta di un importante riconoscimento per l’albergatore cesenaticense e per tutta la Confesercenti Cesenate, che vede un proprio esponente ai vertici della federazione degli albergatori aderenti all’Associazione. “La conferma di Filippo Donati a presidente regionale Assohotel - dichiara Albertini - avviene come riprova dell’impegno che ha svolto in questi anni per lo sviluppo e il sostegno di questo settore così importante per l’economia della nostra regione".

"Assohotel Confesercenti ha rinnovato i propri vertici regionali con la ferma volontà di mantenere la collaborazione e il confronto con l'Assessorato al turismo regionale e con la regione Emilia-Romagna, per proseguire nel rafforzamento del settore turistico alberghiero, con una particolare attenzione alle nuove esigenze che si stanno nel tempo manifestando. Assohotel - prosegue Albertini - ritiene di essere un importante interlocutore, in quanto rappresentante di un cospicuo numero di aziende alberghiere su tutto il territorio regionale. Il lavoro di rappresentanza di Confesercenti è continuo in tutte le sedi territoriali sui temi e questioni strategiche per lo sviluppo del settore turistico”.

All’assemblea hanno partecipato, oltre ad una numerosa rappresentanza di associati, il direttore di Confesercenti Emilia-Romagna Stefano Bollettinari, l’assessore al Turismo Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini, il consulente di marketing turistico Giancarlo Dall’Ara e Vittorio Messina, presidente nazionale Assoturismo Confesercenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento