menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elisa corona il sogno di lavorare in F1: stage alla Scuderia Toro Rosso

Anche quest’anno, dunque, Red Bull On Stage si conferma come uno strumento unico per offrire ai giovani talenti italiani l’opportunità di realizzare un sogno, aiutandoli a gettare le basi per costruire la loro carriera nello stimolante mondo dei motori.

Si è conclusa da poco la terza edizione di Red Bull On Stage, l’innovativo progetto formativo che ha offerto a quattro studenti e/o neolaureati la possibilità di effettuare uno stage retribuito nei dipartimenti di Logistics, IT, Procurement, R&D della Scuderia Toro Rosso, a Faenza. Grazie al programma promosso da Red Bull, la 25enne di Gambettola, Elisa Sacchini, avrà l’opportunità di proseguire il tirocinio formativoalla Scuderia Toro Rosso. Dopo aver superato brillantemente tutte le fasi di selezione ed essere risultati tra i migliori candidati, Sacchini ha iniziato il proprio percorso all’interno della scuderia italiana di Formula Uno, mettendosi concretamente alla prova accanto ai migliori professionisti del settore.

Un’esperienza indimenticabile culminata con la grande opportunità di assistere dal vivo e di supportare direttamente dal paddock il team Toro Rosso durante il Gran Premio d’Italia. I tirocinanti hanno inoltre avuto l’onore di assistere ai festeggiamenti per il decimo anniversario della Scuderia Toro Rosso, quando, nella serata di sabato 5 settembre, Red Bull Italia ha organizzato in Piazza Alvar Aalto, a Milano, un’esclusiva exhibition delle 10 monoposto di Formula Uno che hanno segnato la storia del Team dal 2006 ad oggi. Il tutto insieme ai due piloti ufficiali, Carlos Sainz e Max Verstappen, e al Team Principal Franz Tost. Anche quest’anno, dunque, Red Bull On Stage si conferma come uno strumento unico per offrire ai giovani talenti italiani l’opportunità di realizzare un sogno, aiutandoli a gettare le basi per costruire la loro carriera nello stimolante mondo dei motori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento