menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confartigianato Cesena rinnova gli organi decisionali: artigiani al voto

Confartigianato Federimpresa Cesena si rinnova. Il 20, 21, 22 e 23 aprile si svolgeranno le elezioni dei comitati di zona, dei consigli di filiera e dell'Assemblea dei Delegati di Confartigianato Federimpresa Cesena, che resteranno in carica per il mandato 2015 - 2018

Confartigianato Federimpresa Cesena si rinnova. Il 20, 21, 22 e 23 aprile si svolgeranno le elezioni dei comitati di zona, dei consigli di filiera e dell'Assemblea dei Delegati di Confartigianato Federimpresa Cesena, che resteranno in carica per il mandato 2015 - 2018. Si tratta di uno dei momenti più rilevanti di democrazia interna dell’associazione per l’elezione dei sui massimi organi decisionali.

 "Per questo - rimarca il segretario Stefano Bernacci - Confartigianato sta raccogliendo proposte, idee e riflessioni per costruire il cambiamento.  Abbiamo chiesto agli imprenditori associati che chi vuole vuoi essere protagonista alle elezioni del nuovo gruppo dirigente di Confartigianato Cesena, entrando a far parte dell'assemblea dei delegati, può segnalare la sua candidatura per la filiera e il comitato zonale di riferimento sul sito www.confartigianatofc.it. L’assemblea ha il compito fondamentale di indicare le linee strategiche entro le quali dovrà muoversi l’attività di rappresentanza dell’associazione per i prossimi quattro anni e di eleggere, al proprio interno, i 10 membri del consiglio direttivo. Per la nostra organizzazione, impegnata a rinnovare il ruolo della rappresentanza, questo appuntamento è un'occasione operativa, fuori da ogni liturgia congressuale che non ha più ragione di esistere, per rilanciare la cultura associativa e la formazione della classe dirigente della organizzazione".

Da lunedì , intanto, per approfondire le novità in materia fiscale e di lavoro contenute nella Legge di Stabilità e Decreto Milleproroghe recentemente approvato, si tengono una serie di incontri nelle sedi territoriali di Confartigianato. Si comincia domani sera alle 20.45 nelle sedi di Cesena e Savignano. 
"Questa - sottolinea il segretario Bernacci-  è una fase di straordinario cambiamento dello scenario istituzionale, del mercato del lavoro e del fisco con provvedimenti della legge di stabilità e del Dpef che incidono considerevolmente sulla vita delle imprese. In questa batteria di incontri, che di fatto aprono la nostra fase congressuale,  Confartigianato presenterà non solo lo stato dell'arte della materia, ma le proposte e le richieste a favore delle imprese e dello sviluppo che stiamo presentando all'insegna delle tre parole chiave di una rappresentanza moderna: rapidità, semplicità, comunicazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento