menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Protetti con stile, la camicia ha la mascherina incorporata: l'idea della sartoria

La sartoria di Gambettola ha brevettato una camicia che include una mascherina in tessuto nel risvolto interno del colletto

Il motto potrebbe essere "proteggersi con stile ai tempi del Covid-19". Quanto meno curiosa l'idea di un team di realtà del territorio romagnolo, con base a Gambettola nella sartoria Parafioriti Confezioni & Co. E' stata brevettata "Rotta di Collo", una camicia che include una mascherina in tessuto nel risvolto interno del colletto.

"Questo prodotto brevettato - spiegano - consente non solo di indossare una camicia dotata di un dispositivo di protezione individuale, ma anche di agganciare agevolmente la mascherina, realizzata in cotone biologico, alla camicia stessa. Una soluzione che garantisce molteplici benefici, dalla praticità di avere una mascherina sempre con sè evitando impacci grazie al sistema di aggancio alla camicia, fino al comfort trasmesso da un tessuto di alta qualità. Vedremo se questa nuova soluzione di stile e protezione prenderà piede nel mondo dell'abbigliamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento