Technogym lancia il Wellness Day: tutti a sudare per combattere l'Alzheimer

Wellness Foundation e Technogym, in occasione dell’importante riconoscimento alla città di Cesena del titolo di “Città Europea dello Sport 2014” da parte dell’Unione Europea, hanno organizzato mercoledì un Wellness Day su tutto il territorio

Wellness Foundation e Technogym, in occasione dell’importante riconoscimento alla città di Cesena del titolo di “Città Europea dello Sport 2014” da parte dell’Unione Europea, hanno organizzato mercoledì un Wellness Day su tutto il territorio. Durante la giornata le numerose realtà che partecipano al progetto Wellness Valley sono state impegnate in attività per promuovere lo sport, il wellness ed i sani stili di vita nelle scuole, nei parchi, in uffici ed enti pubblici della città e del territorio.

Technogym, dopo il successo dell’iniziativa “Let’s Move for a Better World” che si è conclusa da pochi giorni e che ha coinvolto 170 clubs in tutto il mondo in una campagna per promuovere l’educazione al Wellness nelle scuole, mercoledì ha lanciato una nuova sfida: “Let's move for a better Technogym Challange” all’interno del Wellness Center aziendale.

Per un mese, tutti i collaboratori sono stati invitati a frequentare la palestra aziendale, registrarsi all’iniziativa per devolvere il proprio esercizio fisico ad un’importante causa sociale come la lotta all’Alzheimer. Al raggiungimento dell’obiettivo fissato in 4 milioni di Move, Technogym donerà una cyclette Recline all’Associazione “Amici di casa insieme” di Cesena, da destinare ad un centro diurno dedicato all’ospitalità di persone colpite dall’Alzheimer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura di San Valentino: giovane si toglie la vita lanciandosi contro un treno

  • Suicidio al liceo, troppa pressione a scuola? L'esperta: "Il risultato non è mai abbastanza"

  • Studente modello del Monti, era appena uscito da scuola: i contorni del dramma in stazione

  • Vuole pagare la macchina per il caffè 3 euro, sostituisce l'etichetta: il trucchetto finisce con la denuncia

  • Ha lottato contro il sarcoma di Ewing, addio a Steven Babbi. "Ha amato la vita fino all’ultimo istante"

  • Steven Babbi, fissati i funerali: le offerte destinate alla lotta contro i tumori

Torna su
CesenaToday è in caricamento