rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Tanta neve nell'entroterra, saltano alcune linee del trasporto pubblico. Start: "Possibili ritardi"

Per impraticabilità del tratto da Mercato Saraceno e Bivio Montegelli, le corse della linea 138 da Bagno di Romagna a Cesena sono state deviate sulla E45

Le prime abbondanti nevicate della stagione, nei territori dell’entroterra serviti da Start Romagna, hanno causato alcune modifiche al servizio di trasporto pubblico locale. A causa della caduta di una pianta nel territorio comunale di Sogliano, non sono state inoltre effettuate la linea 169 da Sogliano a Rimini e il collegamento della linea 140 da Sogliano a Perticara.

Per impraticabilità del tratto da Mercato Saraceno e Bivio Montegelli, le corse della linea 138 da Bagno di Romagna a Cesena sono state deviate sulla E45. Le linee potrebbero subire, in generale, alcuni ritardi. Ulteriori modifiche potrebbero rendersi necessarie in base all’evolversi della situazione meteorologica. Start Romagna invita a consultare il proprio sito web, dove vengono pubblicati aggiornamenti in tempo reale (https://www.startromagna.it/infobus/aggiornamenti-corse-sul-maltempo/).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta neve nell'entroterra, saltano alcune linee del trasporto pubblico. Start: "Possibili ritardi"

CesenaToday è in caricamento