rotate-mobile
Lavoro

Trasforma un van in uno studio mobile: le sedute di benessere psicofisico diventano on the road

Per inaugurarlo ufficialmente venerdì sera ha organizzato un super aperitivo al bar ristorante Gordita, giardino organico alle Vigne

Un "lavoro agile" capace, a sua volta, di donare benessere e agilità. Linda Togni, conosciuta come Lindaverdeacqua, 35 anni, naturopata, invece di aprire il classico ambulatorio dove ricevere i clienti ha acquistato un Van, l'ha attrezzato e arredato come studio mobile, con lettino, scrivania, desk per computer e angolo cottura, e da tre mesi fa le sue consulenze on the road. Ex restauratrice di quadri, a Linda piace pensare di poter rimettere in sesto il fisico e l'anima delle persone, aiutandole a trovare e a valorizzare la parte splendida che ognuno di noi ha già dentro di sé.

Si definisce "esploratrice" per natura e, forte delle sue specializzazioni in medicina naturale, riflessologia, studi olistici, mentoring, da tempo si occupa di prevenzione e benessere psicofisico femminile a 360 gradi. "Ho fatto questa scelta perché corrisponde alla mia natura un po' nomade - spiega Linda - Sono tre mesi che l'ho inaugurato e, nonostante sia stato parcheggiato sotto casa, devo dire che ho già ricevuto molte risposte positive. Ma con l'arrivo della bella stagione parteciperò a vari eventi anche fuori provincia e fuori regione".

Intanto per inaugurarlo ufficialmente venerdì sera ha organizzato un super aperitivo al bar ristorante Gordita, giardino organico alle Vigne, al quale hanno partecipato una trentina di persone. Molto utilizzata all'estero, questa modalità di allestire un ambulatorio mobile è quasi sconosciuta in Italia e il fatto che sia stata proprio Linda a importarla nel nostro Paese conferma, una volta di più, come i romagnoli siano sempre un passo avanti agli altri.

Linda Togni-2Linda Togni-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma un van in uno studio mobile: le sedute di benessere psicofisico diventano on the road

CesenaToday è in caricamento