rotate-mobile
Cronaca

Mirna Casadei, figlia di Raoul, conquista anche gli svedesi dell'Ikea col suo "home staging"

Mirna Casadei, figlia di Raoul Casadei, è la "regina" dell'home staging. Gestisce il suo tutorial all'interno della trasmissione "Detto Fatto" di Caterina Balivo su Raidue

Mirna Casadei, figlia di Raoul Casadei nonché la "regina" dell'home staging (l'arte di valorizzare case e appartamenti prima di metterle sul mercato per affittarle o venderle), oltre a tenere il suo tutorial all'interno della trasmissione "Detto Fatto" di Caterina Balivo su Raidue che l'ha resa nota in tutta Italia, è sempre un vulcano in eruzione. Attiva e dinamica ultimamente è stata chiamata a Roma da Ikea per inaugurare un nuovo pop-up store con all'interno il servizio di Moodboard (dall'inglese mood "umore", e board"tavola") che consiste nell'offrire ai clienti la possibilità di unire una serie di immagini come in un collage emozioni e sensazioni per mostrare come vorrebbero una sala, una camera da letto, una cucina.

In questa occasione Mirna Casadei, interpellata dal colosso svedese, ha guidato alcuni invitati a mettere in mostra le loro emozioni unendo materiali, colori e forme. Un progetto molto innovativo che non è escluso possa diventare punto fermo di tutte le filiali Ikea. Dopo aver messo lo zampino artistico anche nel video ufficiale di Gino Paoli girato a Cesena, con scene in una bellissima villa, arredata per l'appunto da Mirna Casadei, ora è uscita addirittura dai confini nazionali, conquistando la creatività funzionale degli svedesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirna Casadei, figlia di Raoul, conquista anche gli svedesi dell'Ikea col suo "home staging"

CesenaToday è in caricamento