Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Cesenatico

In centinaia senza mascherina, ma anche assembramenti: scatta la multa per il locale

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, nell'ambito dei controlli straordinari del fine settimana appena concluso, hanno sanzionato amministrativamente il legale rappresentate della società che gestisce un locale

In centinaiam secondo le ricostruzioni dell'Arma rivierasca, nel locale senza mascherine e il necessario distanzamento per prevenire eventuali contagi da covid-19. I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, nell'ambito dei controlli straordinari del fine settimana appena concluso, hanno sanzionato amministrativamente il legale rappresentate della società che gestisce un locale nella zona dei Giardini a Mare. L'attività degli uomini dell'Arma è stata svolta intorno alle 2 della nottata tra sabato e domenica.

I militari dell'Aliquota Radiomobile hanno effettuato il controllo, appurando la presenza di centinaia di clienti sprovvisti di mascherina e senza che venisse rispettato il previsto distanziamento interpersonale. A quel punto è scattata una sanzione amministrativa per violazione prescrizioni imposte dalla normativa vigente per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da covid-19.

"I servizi di controllo del territorio - informano dalla Compagnia di Cesenatico - proseguiranno quotidianamente con l’impiego di almeno 16 pattuglie dell’Arma, al fine di prevenire, ed eventualmente reprimere tempestivamente reati in genere, nonche’ per verificare la corretta attuazione ed il rispetto della normativa vigente per il contenimento dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del covid-19".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centinaia senza mascherina, ma anche assembramenti: scatta la multa per il locale

CesenaToday è in caricamento