rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bagno di Romagna

Il piccolo borgo diventa location per il set fotografico di moda, l'idea degli ambulanti

L'idea è stata di Sabina Magalotti, che ha una bancarella di bijoux al mercato di Cesena e ha una seconda casa proprio in quella suggestiva frazione

Domenica pomeriggio il Castello di Selvapiana, un piccolo borgo di Bagno di Romagna a due passi dal lago di Acquapartita, si è trasformato nel set fotografico di moda per presentare alcuni prodotti che verranno venduti dagli ambulanti di Cesena nella stagione autunnale che sta per arrivare. L'idea è stata di Sabina Magalotti, che ha una bancarella di bijoux al mercato di Cesena e ha una seconda casa proprio in quella suggestiva frazione dell'appennino tosco-romagnolo.

Ha proposto l'idea ad altri ambulanti e domenica pomeriggio si sono ritrovati per fare un servizio completo utilizzando come scenografia le antiche case di sasso, i campi di castagni e noci e la chiesina che domina la collina. Ma chi ha sfilato? Detto fatto. I quattro ambulanti che hanno aderito all'originale iniziativa hanno chiesto aiuto alle loro figlie che non si sono tirate indietro. Tutte molto belle e fotogeniche Dafne, Sharon e Sundari, hanno posato con gioielli, abiti e scarpe, tutti oggetti che i clienti potranno ritrovare sui banchi del mercato di Cesena.

A partecipare all'iniziativa sono stati "M di Mia" (abbigliamento), Calzature Jessica Clari, l'orologiaio Gasperini Pasquale e Bijoux Sabina No Smoking? Si Bijou! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piccolo borgo diventa location per il set fotografico di moda, l'idea degli ambulanti

CesenaToday è in caricamento