rotate-mobile
Cronaca Longiano

Il nuovo relais e il ristorante aprono ufficialmente i battenti: "Investire nei momenti di crisi"

Villa Margherita e l’annesso ristorante Il Sambuco aprono ufficialmente le loro porte sabato prossimo nel pieno rispetto delle norme anti-Covid dettate dal Governo

Un ristorante gourmet con locanda, ambasciatore di un turismo lento e inclusivo: è la scommessa di Villa Margherita e del Ristorante Il Sambuco pronti ad aprire il 7 novembre prossimo a Montilgallo, frazione di Longiano. Una sfida che porta speranza e sostegno a un territorio in un momento difficile soprattutto per il mondo della ristorazione.

Villa Margherita e l’annesso ristorante Il Sambuco aprono infatti ufficialmente le loro porte sabato prossimo nel pieno rispetto delle norme anti Covid dettate dal Governo.

Anche il ristorante sarà operativo, con una formula ad hoc per i tempi attuali: coprirà regolarmente il servizio pranzo, mentre la cena sarà esclusivamente per gli ospiti della struttura, garantendo distanziamento e il più assoluto rispetto delle norme anti Covid. La stessa architettura della villa e gli ampi spazi garantiscono un naturale “distanziamento”, a contatto con la natura. 

D’altronde “È nei momenti di crisi che bisogna investire”, afferma Luca Panzavolta amministratore delegato di Cia, Cooperativa commercianti indipendenti associati. Il progetto infatti è della società cooperativa che fa capo a Conad e si propone di coniugare valorizzazione del territorio con alta cucina, riscoperta dei prodotti locali e turismo dolce. 

“L’essenza del mondo Conad è organizzare e riunire gli imprenditori che cercano di portare ricchezza nei loro territori. Così questo progetto e questo relais cercheranno di portare valore aggiunto e dialogo con le località in cui sono inseriti”, ha sottolineato Panzavolta. “Abbiamo sempre investito nelle fasi di crisi e continueremo a farlo”.

Una parte dei prodotti impiegati nella struttura sarà proprio a marchio Conad: a sottolineare la qualità del marchio, degno anche della cucina più raffinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo relais e il ristorante aprono ufficialmente i battenti: "Investire nei momenti di crisi"

CesenaToday è in caricamento