rotate-mobile
Cronaca Centro  / Vicolo Santa Lucia

Frane in collina, rimozione dei detriti per mettere in sicurezza la strada: scatta il divieto di transito

Si tratta di attività che hanno lo scopo di ripristinare i fossi stradali e tutte le condizioni di sicurezza al transito veicolare

La viabilità in via Santa Lucia, sulle colline di Roversano, sarà modificata temporaneamente con lo scopo di assicurare lo svolgimento dei lavori di sgombero dei detriti generati dalle frane che hanno lesionato questa parte di territorio a partire dal 16 maggio scorso, quando le precipitazioni piovose hanno toccato il picco più alto. 

In modo specifico, a partire da oggi, venerdì 30 giugno, per tutto il mese di luglio, da via Roversano fino al civico 1470 e da via Monte Lorenzone a via Garampa, sarà istituito un divieto di transito temporaneo, valido per tutti, fatta eccezione per i residenti e le attività esistenti lungo i tratti stradali interessati dalle operazioni.

Si tratta di attività che hanno lo scopo di ripristinare i fossi stradali e tutte le condizioni di sicurezza al transito veicolare. L’esecuzione dei lavori è in capo alla ditta Lm Escavazioni di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frane in collina, rimozione dei detriti per mettere in sicurezza la strada: scatta il divieto di transito

CesenaToday è in caricamento