rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Due appuntamenti per il camper vaccinale, "E' anche l'occasione per avere informazioni e chiarire dubbi"

"Sabato 18 settembre, e Domenica 26 settembre dalle ore 9 alle ore 16 in Largo Moutiers a San Piero sarà presente l'unitá mobile dell'Ausl per somministrare le vaccinazioni anti-covid"

La campagna vaccinale prosegue anche a Bagno di Romagna. Il sindaco Marco Baccini informa di due prossime occasioni per vaccinarsi nel comune. 

"Sabato 18 settembre, e Domenica 26 settembre dalle ore 9 alle ore 16 in Largo Moutiers a San Piero sarà presente l'unitá mobile dell'Ausl per somministrare le vaccinazioni anti-covid. I cittadini con età superiore a 12 anni, che ancora non si sono vaccinati, potranno accedere senza prenotazione e ricevere la prima dose del vaccino. Basterà presentarsi con tessera sanitaria e documento di identità. Nelle stesse giornate verranno somministrate le seconde dosi di vaccino per chi aveva già l'appuntamento. La presenza sul territorio di equipe qualificate sarà anche l'occasione di avere informazioni e chiarire dubbi e perplessità sulla campagna di immunizzazione per chi ancora non ha effettuato, né prenotato alcuna dose".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due appuntamenti per il camper vaccinale, "E' anche l'occasione per avere informazioni e chiarire dubbi"

CesenaToday è in caricamento