rotate-mobile
Il ritrovo

Come i vecchi tempi: la 5°C dell'Istituto Agrario si ritrova e ricorda i 34 anni dal diploma

La serata, dopo le solite chiacchiere, le risate ricordando i vecchi tempi, è terminata, come sempre, con un arrivederci al prossimo anno

Ogni anno, in estate, si ritrovano per trascorrere una serata come ai vecchi tempi. Non è solo una banale cena di classe, è la voglia di ricreare la stessa alchimia che li teneva uniti quando condividevano i banchi di scuola. E' la 5°C dell'Istituto Agrario che si è diplomata nel 1988, ben 34 anni fa: una classe unita da una magia particolare e, soprattutto, da una profonda stima nei confronti dei professori. E infatti, come ogni anno, al ritrovo, oltre a essere presente oltre i tre quarti della classe, ci sono sempre alcuni insegnanti.

Tra gli altri non è mai mancato il professore Paolo Farabegoli, insegnante di Azienda, che in questi anni è stato spesso l'organizzatore materiale dei ritrovi, il vero collante della classe. Insieme a lui, quest'anno, ha fatto parte del gruppo anche il professor Rubini di Chimica. La serata, dopo le solite chiacchiere, le risate ricordando i vecchi tempi, è terminata, come sempre, con un arrivederci al prossimo anno. Una promessa che scalda il cuore, quasi come quando si ripensa alla notte prima degli esami. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come i vecchi tempi: la 5°C dell'Istituto Agrario si ritrova e ricorda i 34 anni dal diploma

CesenaToday è in caricamento