rotate-mobile
Cronaca Longiano / Via Emilia Levante, 2890

Colpi a raffica nella notte, forte boato lungo la via Emilia: assalto esplosivo al Bancomat

Sventrato il Bancomat della filiale di Credit Agricole che si trova al confine tra Longiano e Gambettola, al civico 2890 di via Emilia Levante

Sventrato il Bancomat della filiale di Credit Agricole che si trova al confine tra Longiano e Gambettola, al civico 2890 di via Emilia Levante. Erano circa le 3:30 di martedì notte quando una banda di malviventi è entrata in azione avendo l'accortezza di staccare la corrente per disattivare le telecamere di sorveglianza.

GUARDA IL VIDEO

Poi il boato con i ladri che hanno presumibilmente utilizzato la 'tecnica della marmotta' riempiendo l'apparecchio elettronico di esplosivo prima di farlo saltare in aria.

Il Bancomat sventrato 29-03-2023 (Foto CesenaToday)

La vigilanza privata ha allertato i Carabinieri che si sono precipitati sul posto. In via di quantificazione il bottino portato via dai malviventi, nella notte ci sarebbero stati altri tre colpi tra la zona della Romagna e San Marino forse riconducibili alla stessa banda. Ingenti i danni ai locali della filiale della banca Credit Agricole, nella notte tra venerdì e sabato era stata presa di mira una sede di Forlì.

Le principali notizie del 29-03-2023

Un bar per far rinascere il Mercato Coperto

Nasce un ambulatorio dedicato alla menopausa

Più occhi elettronici nella Ztl

Taglio del nastro per il nuovo bar - VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi a raffica nella notte, forte boato lungo la via Emilia: assalto esplosivo al Bancomat

CesenaToday è in caricamento