rotate-mobile
Lavoro

Ausl Romagna, concorso pubblico per un posto da dirigente psicologo: in programma un corso di preparazione

La prima serata del corso è prevista per lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 20 nella sede della Cisl di Cesena in via Renato Serra 15

In previsione delle prove scritte relative al concorso pubblico indetto dall'Ausl Romagna per un posto da dirigente psicologo, la Cisl Medici Romagna organizza un corso in preparazione, con docenti esperti nelle materie propedeutiche alla professione. La prima serata del corso è prevista per lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 20 nella sede della Cisl di Cesena in via Renato Serra 15. 

“Come già fatto in occasione del concorso precedente - affermano Marco Limarzi e Maria Antonietta Pedrelli - siamo riusciti ad organizzare un corso completo che  permetterà di prepararsi al meglio per il concorso. Come CISL  cerchiamo sempre di aiutare chi desidera partecipare ai concorsi banditi da Ausl Romagna, attraverso corsi serali e docenti preparati nelle varie materie previste dai bandi. Questo in particolare è la seconda volta che lo organizziamo, visti gli ottimi riscontri ottenuti la volta precedente”. Per informazioni è possibile contattare il numero 340 5828341 tutti i giorni lavorativi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl Romagna, concorso pubblico per un posto da dirigente psicologo: in programma un corso di preparazione

CesenaToday è in caricamento