rotate-mobile
Calcio

Viali amareggiato dopo il pareggio di Pesaro: "Abbiamo fatto di tutto per vincerla"

"Abbiamo fatto di tutto per vincerla, anche dopo aver preso il pareggio - ha detto mister Viali - per assurdo dopo l'1-1 siamo tornati a costruire occasioni"

William Viali si presenta ovviamente amareggiato ai microfoni di Raisport dopo il pareggio 1-1 in casa della Vis Pesaro, i marchigiani hanno acciuffato il pari su calcio di rigore dopo un bel gol di testa di Bortolussi che ha illuso i bianconeri. "Abbiamo fatto di tutto per vincerla, anche dopo aver preso il pareggio - ha detto mister Viali - per assurdo dopo l'1-1 siamo tornati a costruire occasioni, invece la prima mezzora del secondo tempo non siamo stati determinati per andare a raddoppiare e chiudere la partita".

Vis Pesaro-Cesena finisce 1-1

"Purtroppo può capitare di prendere gol su un rigore un po' particolare, sono intoppi che fanno parte del nostro percorso di crescita, se vogliamo fare un salto di qualità". Il Cavalluccio si è abbassato forse un po' troppo nella ripresa, con i marchigiani che hanno raggiunto il pareggio su rigore concesso al 37esimo del secondo tempo per un fallo di Nannelli su Gavazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali amareggiato dopo il pareggio di Pesaro: "Abbiamo fatto di tutto per vincerla"

CesenaToday è in caricamento