rotate-mobile
Calcio

Il Cesena travolge 4-1 il Padova, Mimmo Toscano perfezionista: "Mi dà fastidio il gol subito, ma il gruppo mi piace"

Il Cesena ha travolto 4-1 una squadra di tutto rispetto come il Padova, ma Mimmo Toscano fa il perfezionista e parte da quello che non gli è piaciuto: “La cosa che mi è piaciuta di meno è il gol preso"

Il Cesena ha travolto 4-1 una squadra di tutto rispetto come il Padova, ma Mimmo Toscano fa il perfezionista e parte da quello che non gli è piaciuto: “La cosa che mi è piaciuta di meno è il gol preso - si legge sul sito del Cesena Fc - mi dà fastidio subire una rete del genere, ci lavoreremo per far sì che non accada più. Mi è piaciuto, invece, l’atteggiamento: abbiamo approcciato molto bene la gara contro un avversario importante. L’altra cosa fondamentale era dare minutaggio ai ragazzi in vista del campionato: per oggi sono soddisfatto perché stiamo iniziando a vedere il lavoro fatto in questo mese e mezzo”.

La cronaca della partita

“Questo gruppo mi piace perché si applica, ma dobbiamo ancora migliorare sotto diversi aspetti, soprattutto negli ultimi sedici metri” - ha proseguito il tecnico -. Per come giochiamo noi e per le caratteristiche dei nostri attaccanti possiamo essere molto pericolosi, a patto che si giochi con grande intensità e movimento: oggi questo è stato fatto bene. Il recupero palla? E’ una nostra qualità quella di chiudere le fonti di gioco e provare a rubare nella metà campo avversario, cosa che permette di essere più pericolosi: oggi la squadra ha risposto bene in questo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena travolge 4-1 il Padova, Mimmo Toscano perfezionista: "Mi dà fastidio il gol subito, ma il gruppo mi piace"

CesenaToday è in caricamento