rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Il Cesena si prepara al derby in trasferta contro l'Imolese, parte la prevendita dei biglietti

A partire da lunedì pomeriggio è attiva la prevendita in vista della gara con l’Imolese in programma  mercoledì alle ore 21 allo stadio Romeo Galli

A partire da lunedì pomeriggio è attiva la prevendita in vista della gara con l’Imolese in programma  mercoledì alle ore 21 allo stadio Romeo Galli. Saranno 520 i tagliandi a disposizione dei tifosi bianconeri che potranno essere acquistati fino alle ore 19 di martedì 22 febbraio solo al Coordinamento Club Cesena (aperto dalle 9 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15) al costo di 14 euro oltre ai diritti di commissione. Il giorno di gara le biglietterie dello stadio resteranno chiuse.

Lewis e Aiello a tu per tu coi tifosi

Per accedere all’impianto sarà obbligatorio presentare il Green Pass Rafforzato in formato cartaceo o digitale con QR Code rilasciato in uno dei seguenti casi; certificato di avvenuta vaccinazione al Covid-19; certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 In caso di mancanza di idonea certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e della mascherina di protezione individuale al seguito, non sarà possibile accedere all’evento ed il titolare del biglietto non avrà diritto ad alcun rimborso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena si prepara al derby in trasferta contro l'Imolese, parte la prevendita dei biglietti

CesenaToday è in caricamento