rotate-mobile
Politica

Savignano, primarie: "dal governo e dallo staff di Renzi tifano per Giovannini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Viaggiano anche su Twitter i messaggi di appoggio al candidato renziano del PD in lizza per le primarie di domenica prossima a Savignano.
Il primo è di Sandro Gozi, sottosegretario alle politiche comunitarie, che twitta: "Pieno sostegno a Filippo Giovannini, candidato sindaco a Savignano per una città con più progetti e idee europee" e spiega: «Conosco bene Filippo Giovannini e so quanto vale: a lui va il mio totale sostegno in questa bella battaglia politica. È impossibile non apprezzare la rilevanza che nel programma di Giovannini hanno i temi europei. L'idea di un ufficio Europa e un ufficio bandi intercomunale sono assolutamente fondamentali. Questo vale sia per intercettare fondi e bandi sia come strada necessaria per i prossimi anni per uscire dai confini di piazza Borghesi e cercare opportunità sui tavoli regionali, nazionali ed europei. Inoltre tutto ciò dà la possibilità di creare una forte specializzazione e competenza necessari per emergere dalla palude normativa e burocratica. Sono convinto - conclude Gozi - che con Filippo Giovannini Savignano diventerà ancora di più una città europea».

Poi Richetti, braccio destro di Matteo Renzi, che con un cinguettio punta decisamente su Giovannini come opportunità da non perdere: "Nella vita ci sono delle buone occasioni e delle imperdibili opportunità. Filippo Giovannini sindaco di Savignano rientra nelle seconde! Siamo con te".


Ufficio Stampa Filippo Giovannini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, primarie: "dal governo e dallo staff di Renzi tifano per Giovannini"

CesenaToday è in caricamento