rotate-mobile
Politica

Papperini (M5S): "Ecco perché grillo vince a Cesenatico"

"La partecipazione al progetto M5S ha portato ad un esito storico per Cesenatico. Il risultato ottenuto è frutto dell’impegno e passione civica dei 40 ragazzi che stanno lavorando costantemente da oltre tre anni nel Comune"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Il MoVimento 5 Stelle è la prima forza politica a Cesenatico. Per ringrazia tutti i 4640 cittadini che hanno abbracciato il progetto di Democrazia partecipata proposta dal M5S, Domenica abbiamo organizzato un gazebo informativo dalle ore 14.30 alle 18.00 sul porto canale di Cesenatico di fronte alla farmacia IOLI. L’evento sarà l’occasione per invitare tutti i cittadini a partecipare alle nostre assemblee pubbliche settimanali. Ad oggi, gli attivisti di Cesenatico sono 40, ma contiamo di aumentare.

La partecipazione al progetto M5S ha portato ad un esito storico per Cesenatico. Il risultato ottenuto è frutto dell’impegno e passione civica dei 40 ragazzi che stanno lavorando costantemente da oltre tre anni nel Comune. Il nostro impegno civico è indirizzato verso 2 obiettivi: da un lato il controllo sulla spesa pubblica e sul lavoro dell’Amministraizone; dall’altro lato verso proposte e progetti presentati in Consiglio, in particolare su temi legati alla Democrazia partecipata, all’attivismo nei Quartieri e ai prodotti agroalimentari, artigianali e turistici del territorio a Km0.

Votare per il MoVimento 5 Stelle è impegnativo, significa dare parte del proprio tempo e competenza per la collettività. Quindi da domani invitiamo tutti gli elettori e tutti i cittadini di Cesenatico a partecipare attivamente al progetto di Democrazia partecipata. Per maggiori informazioni visitate il nostro portale www.cesenatico5stelle.it.

Alberto Papperini

Consigliere M5S Cesenatico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papperini (M5S): "Ecco perché grillo vince a Cesenatico"

CesenaToday è in caricamento