rotate-mobile
Mostre

A Cesena il ritorno di "C’era una volta…antiquariato": 16esima edizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

C'era una volta… Antiquariato si prepara a compiere sedici anni e riparte con un'immagine rinnovata e nuovi contenuti per dare il benvenuto a tutti gli amanti dell'arte e delle cose del passato che dal prossimo autunno torneranno ad affollare i padiglioni di Cesena Fiera. L'appuntamento è, come sempre, ad ogni terza domenica del mese e sabato precedente a partire da settembre fino ad aprile.

Sono inoltre previste in concomitanza alcune iniziative, MOSTRE-MERCATO TEMATICHE nate per incontrare l'interesse dei collezionisti più esigenti e di tutti i curiosi amanti di musica, libri e arredo da esterni. Il primo appuntamento sarà C'era una volta… Il Vinile, il 17/18 ottobre, dedicata al mondo musicale: dischi in vinile, giradischi, grammofoni, radio d'epoca, strumenti musicali e altro; seguiranno C'era una volta… Il Libro, che raccoglierà stampe e libri antichi, rari ed esauriti, e C'era una volta… Il Giardino (antiquariato da giardino e florovivaismo).

DOVE
Cesena Fiera, Pievesestina di Cesena (FC), Via Dismano 3845

QUANDO
Tutte le terze domeniche del mese e sabato precedente da settembre ad aprile - H. 9/19

INGRESSO
3 Euro a partire dal mese di Ottobre - Parcheggio gratuito

INFORMAZIONI
www.fiereantiquariato.blunautilus.it - FB fiereantiquariato.it

CONTATTI PER ESPORRE
Responsabile evento Michela Semprini Cesari - Ufficio 0541 439571 - m.semprini@blunautilus.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesena il ritorno di "C’era una volta…antiquariato": 16esima edizione

CesenaToday è in caricamento