Ripartono al Kimeya i corsi dedicati alle neo e future mamme, con qualche novità

Gennaio 2016 al Kimeya: un mese dedicato alle mamme

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

A gennaio Kimeya propone un’agenda piena di proposte per le mamme.

Dai corsi pre e post parto a quelli di gestione del neonato, le offerte sono molteplici e tutte volte ad accompagnare le mamme alla scoperta del nuovo cammino che si intraprende quando arriva un bambino.  L’esperienza pluriennale del Kimeya in questo campo mette a disposizione corsi sia la mattina che la sera, per superare i tanti dubbi e le prime difficoltà che i genitori si trovano a vivere.
Gli incontri sono di confronto e scambio tra neomamme in un ambiente accogliente e rilassante, ma anche di approfondimento e consulenza con gli specialisti del Kimeya: la Dott.ssa Martina Sarti, ostetrica, la Dott.ssa Enrica Maffi, psicoterapeuta familiare.

Quest’anno viene proposta una novità, “Bimbi Sicuri”, un incontro gratuito nato in collaborazione con la Polizia Municipale della città di Cesena, dove verranno illustrati tutti i diversi tipi di supporto al fine di garantire la sicurezza stradale dei bambini e le conseguenze cui possono andare incontro in caso di incidente stradale senza gli appositi dispositivi di sicurezza.

I primi appuntamenti previsti sono per:

20 gennaio ore 10.00 inizio corso di Coccole in culla, per scoprire, ascoltare e comprendere il proprio bambino

21 gennaio ore 20.00 inizio del corso Pre parto secondo figlio, per scoprire come cambia la vita e l’equilibrio familiare con l’arrivo di un altro bimbo

29 gennaio ore 10.00 Bimbi sicuri

29 gennaio ore 10.30 inizio corso Acquaticità in gravidanza

I corsi si terranno presso il poliambulatorio Kimeya, via Rasi e Spinelli, 194, Cesena.

Per info ed iscrizioni contattare lo 0547 610024 www.kimeya.it

Torna su
CesenaToday è in caricamento