Domenica al Centro Lungo Savio torna il Panini Tour

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Che le figurine Panini fossero simbolo di passione condivisa da tanti italiani, era cosa nota.
Che le persone accorressero così numerose al centro commerciale Lungo Savio di Cesena lo scorso weekend per la "2 giorni" del Panini Tour, è stato un dato di fatto che ha confermato come questo marchio abbia un grande potere di coinvolgimento su un vastissimo pubblico, composto da persone di fasce di età diverse, partendo dai nipoti, fino ad arrivare ai genitori e persino ai nonni!

Il successo è stato tanto evidente e le richieste di "bis" da parte del pubblico di così gran numero, che la Direzione del Centro Commerciale ha deciso di accontentare i suoi visitatori organizzando una data aggiuntiva, il cosidetto giorno Panini Off. Domenica 21 febbraio dalle 10,30 alle 18,30 si terrà la distribuzione gratuita del mitico album di figurine Panini "Calciatori 2015-2016".

Tutti gli appassionati di calcio italiano avranno, quindi, un'ulteriore grande possibilità di riunirsi nuovamente, il 21 febbraio dalle ore 10.30 alle ore 18.30, all'insegna di questo grande rito collettivo di condivisione: per un'intera giornata, infatti, riceveranno gratuitamente, assieme a gadget di varia natura, il mitico 55esimo album ufficiale di figurine Panini "Calciatori 2015-2016"... A ciò si unirà il gusto dello scambio delle figurine con gli altri utenti con le ormai frasi cult "ce l'ho... mi manca".

Appuntamento, quindi, al Centro Commerciale Lungo Savio per rivivere l'emozione di condividere assieme ad altri una passione tanto forte!

Torna su
CesenaToday è in caricamento