rotate-mobile
Economia Cesenatico

Va al Bingo e vince una fiammante "Vespa Primavera"

Tutte le estrazioni si sono svolte alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, incaricato della tutela della fede pubblica e del regolare svolgimento del concorso a premi.

È stato consegnato alla vincitrice l’ultimo scooter in palio al concorso a premi organizzato ad Atlantica Bingo Gaming Hall di Cesenatico, dove sono state consegnate tre motociclette per un montepremi complessivo di 12mila euro. Edoarda Zavalloni, una donna di 60 anni residente a Cervia, la quale frequenta abitualmente la sala bingo di Cesenatico, ha infatti ritirato la fiammante "Vespa Primavera 125" direttamente dalle mani di Andrea Battistini, patron di Atlantica Bingo Gaming Hall, e David Caiti della concessionaria partner del concorso. 

Nei giorni precedenti gli altri due scooter erano stati consegnati a Guido Maroni, 70enne residente a Longiano, il quale ha ritirato un Piaggio Medley 125; e Paola Benini, cervese, 57 anni, la quale ha vinto un Piaggio Liberty 125. Tutte le estrazioni si sono svolte  alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, incaricato della tutela della fede pubblica e del regolare svolgimento del concorso a premi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al Bingo e vince una fiammante "Vespa Primavera"

CesenaToday è in caricamento