rotate-mobile
Economia

Turismo, tra 2012 e futuro: operatori a confronto

Sono stati presentati l’indagine e il sondaggio realizzati fra gli ospiti e fra gli imprenditori dell’alta Valle del Savio, a cura del Centro Studi della Confesercenti Cesenate

Successo a San Piero in Bagno per il Convegno organizzato dalla Confesercenti Cesenate su “La stagione turistica 2012 e la crisi del turismo e del termalismo. Il modello turistico dell’alta Valle del Savio come può cambiare?”, che è tenuto giovedì nella sala consiliare del Comune di Bagno di Romagna. Di fronte a un folto pubblico di operatori sono stati presentati l’indagine e il sondaggio realizzati fra gli ospiti e fra gli imprenditori dell’alta Valle del Savio, a cura del Centro Studi della Confesercenti Cesenate.

La ricerca era tesa a rivelare le opinioni sulla stagione turistica 2012. L’iniziativa ha visto la partecipazione del dirigente della Cassa di Risparmio di Cesena, Massimo Maresi, dei sindaci di Bagno di Romagna, Lorenzo Spignoli, e di Verghereto, Guido Guidi e del direttore del Salumificio Pastificio del Fumaiolo. Dopo l’introduzione di Pasquale Ambrogetti, presidente della Confesercenti di Bagno di Romagna, il responsabile della Confesercenti dell’Alto Savio, Pierpaolo Rossi ha presentato la ricerca sul parere delle imprese sulla stagione 2012. Dopo l’acceso dibattito ci sono state le conclusioni di Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, tra 2012 e futuro: operatori a confronto

CesenaToday è in caricamento