rotate-mobile
Economia San Mauro Pascoli

San Mauro Pascoli, venerdì la premiazione di 'Un Talento per la Scarpa'

La serata, presentata da Luca Giardullo, ospiterà lo spettacolo di canti e musiche “Incantatori di Tarante”, pizzicata salentina (ingresso gratuito)

Sfilata di giovani promesse della calzatura venerdì alle 21 in piazza Mazzini a San Mauro Pascoli. L’occasione è l’epilogo della quindicesima edizione del concorso internazionale per giovani stilisti, “Un Talento per la Scarpa”, promosso da Sammauroindustria in collaborazione con Unindustria Forlì-Cesena. La serata, presentata da Luca Giardullo, ospiterà lo spettacolo di canti e musiche “Incantatori di Tarante”, pizzicata salentina (ingresso gratuito).

Protagonisti saranno i dieci giovani talenti della scarpa, selezionati tra i 193 partecipanti da tutto il mondo, con Carlotta Camporese di Selvazzano Dentro (Padova) sul gradino più alto del podio. Nel corso della serata saranno premiate anche due scuole: il Liceo Artistico “Giuseppe Terragni” - Centro Studi Casnati di Como e LCI Bogotà “La Salle College” di Bogotá (Colombia). E chi volesse vedere i lavori meritevoli potrà farlo nell’esposizione ospitata nella Sala San Sebastiano e in alcune vetrine dei negozi del centro storico di San Mauro Pascoli, curata da Maria Cristina Savani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mauro Pascoli, venerdì la premiazione di 'Un Talento per la Scarpa'

CesenaToday è in caricamento