Lunedì, 27 Settembre 2021
Economia

Soilmec apre le porte per le visite domenicali delle famiglie dei dipendenti

I dipendenti di Soilmec con i loro famigliari al seguito hanno avuto l'occasione di visitare i luoghi di lavoro dei propri cari. Uffici e stabilimenti si sono animati in maniera inusuale

Domenica mattina lo stabilimento di Pievesestina di Soilmec si è aperto alle visite delle famiglie. I dipendenti di Soilmec con i loro famigliari al seguito hanno avuto l’occasione di visitare i luoghi di lavoro dei propri cari. Uffici e stabilimenti si sono animati in maniera inusuale grazie alla presenza di tanti bambini evidentemente incuriositi di poter vedere da vicino, non solo gli uffici dei propri genitori, ma anche gli stabilimenti produttivi e le grandi macchine da fondazioni. 

La Direzione di Soilmec ha voluto coinvolgere nell’iniziativa anche ai dipendenti delle altre divisioni del Gruppo Trevi (Trevi, Trevi - Finanziaria Industriale, Petreven) che condividono la sede di Pievesestina e più in generale di Cesena. Il risultato è stato uno straordinario spettacolo di folla: oltre 2.000 persone di ogni età hanno varcato i cancelli dello stabilimento, affollato i piazzali, circondato le grandi macchine, rianimato uffici e luoghi di produzione. L’Open Factory si è tradotto così in un evento che ha testimonia l’impegno di non essere solamente il “luogo” di lavoro ma una realtà partecipativa allo sviluppo sociale ed economico del territorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soilmec apre le porte per le visite domenicali delle famiglie dei dipendenti

CesenaToday è in caricamento