Righi Group acquisisce la modenese St Automation

“In previsione nuove assunzioni”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Righi Group, azienda cesenate attiva nel settore dell’automazione industriale, continua a crescere e prevede di assumere personale incrementando il proprio fatturato. Nei giorni scorsi, il gruppo ha infatti concluso un accordo acquisendo la St Automation Srl, azienda che opera nel settore del controllo di processo per il mercato zootecnico, con clienti in oltre 20 paesi nel mondo che da oggi entra a far parte del gruppo cesenate.

“L’operazione - spiega Mauro Righi, amministratore delegato di Righi Group - è stata intrapresa con l’obiettivo di creare sinergie tra le nostre società, con un approccio di business combination originale, inserendo nel settore zootecnico, dei dosaggi e trasporti, alimentare etc. quelle dinamiche di ricerca avanzata che da sempre ci caratterizzano”. L’operazione appena conclusa consentirà al gruppo di crescere in nuovi mercati affiancando i prodotti ST Automation con nuove tecnologie come gli innovativi sistemi di telecontrollo, sistemi di visione artificiale, software relativi alla digitalizzazione dei processi ( I.O.T.), robotizzazione oltre alle innumerevoli tecnologie disponibili sulla piattaforma dei servizi offerti dal gruppo.

Torna su
CesenaToday è in caricamento