menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La cesenate Plt Energia acquisisce la società Easy Gas&Power

L’operazione s’inquadra nell’ambito della strategia di vendita al cliente finale dell’energia elettrica e gas che PLT energia, tramite la sua controllata PLT Puregreen, ha avviato nel primo semestre

PLT energia S.p.A., holding italiana di partecipazioni industriali operante nel mercato delle energie rinnovabili, ha acquisito, tramite la propria controllata PLT Puregreen., il 100% del capitale sociale della “Easy Gas&Power Srl”, società operativa dallo scorso gennaio nella vendita di energia elettrica e gas con un portafoglio costituito da un migliaio di Clienti attivi, domestici e micro-business.

L’operazione s’inquadra nell’ambito della strategia di vendita al cliente finale dell’energia elettrica e gas che PLT energia, tramite la sua controllata PLT Puregreen, ha avviato nel primo semestre. La crescita per linee esterne va a supportare quella organica permettendo di raggiungere gli obiettivi previsti dal piano di espansione della società di vendita.

Easy Gas&Power Srl infatti ha in portafoglio un parco Clienti domestici e micro business ai quali fornisce oltre 2,5 GWh annui di energia elettrica e ca. 1 Mmc annui di gas metano. "Tramite l’acquisizione di Easy Gas&Power comincia a piccoli passi il piano di acquisizioni Clienti sul mercato finale dell’energia - commenta l'amministratore delegato di PLT Energia, Pierluigi Tortora - ciò consentirà di vendere ai Clienti finali energia pure green e di coniugare la crescita industriale ad un messaggio di attenzione alla creazione di valore nel pieno rispetto dell’ambiente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento