menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per chi culla il sogno di comprare casa, la banca apre le porte col "Mutuo Day"

Apertura straordinaria delle filiali del Credito Cooperativo Romagnolo: il 19 ottobre, il 9 e 23 novembre sono dedicati alla consulenza sui mutui casa

In un contesto economico di rinnovato interesse per l’acquisto degli immobili, il Credito Cooperativo Romagnolo conferma la propria attenzione alle aspettative e alle esigenze delle famiglie del territorio con l’iniziativa "Mutuo Day", che offre consulenza e preventivo gratuito per un finanziamento a tutti coloro che intendono acquistare casa. 

La campagna "Mutuo Day" è promossa a livello nazionale dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e si svolgerà per tutte le BCC aderenti nella giornata di sabato 19 ottobre. 

In quella giornata, il CCR, che ha prontamente aderito all’iniziativa, prevede l’apertura straordinaria di 8 filiali al sabato mattina dalle ore 9 alle 13.30. Inoltre, per offrire maggiori opportunità a chi sta cullando il sogno dell’acquisto della casa, la banca ha deciso di aggiungere altre due date, nelle mattine di sabato 9 e 23 novembre, sempre dalle 9 alle 13.30.

Per partecipare a Mutuo Day, è necessario fissare un appuntamento tramite la pagina web www.mutuoday.gruppoiccrea.it/ccromagnolo oppure contattare una delle filiali aderenti.

Si tratta di tre appuntamenti interamente dedicati alle domande, ai chiarimenti e a ogni informazione utile sulle caratteristiche del Mutuo Casa che eccezionalmente e solo in queste date, viene proposto a condizioni ulteriormente vantaggiose, con consegna del piano di ammortamento all’interessato. Sicuramente è un’occasione di consulenza preziosa per acquistare casa in tranquillità, senza sorprese e a condizioni molto interessanti.

Credito Cooperativo Romagnolo invita pertanto tutti coloro che stanno pensando o hanno programmato di acquistare casa di prendere appuntamento per sabato 19 ottobre, sabato 9 o 23 novembre in una delle seguenti filiali, aperte in via eccezionale. Le filiali di Sarsina e Foro Annonario, essendo normalmente aperte al sabato tutto l’anno, assicurano anche l’operatività di cassa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento