rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Longiano / Via Emilia, 2120

In mille alla festa di inaugurazione della nuova pizzeria Da Max sulla via Emilia

L’inaugurazione del nuovo locale è stata “festeggiata” dalla distribuzione promozionale di pizze gratuite e dolci gratuiti per l’occasione. Fino alle 23 di mercoledì sera sono state sfornate circa 300 pizze, con mille persone presenti

Il comparto della ristorazione nel Cesenate vede l’apertura di una nuova pizzeria. Ha inaugurato nella serata di mercoledì la nuova pizzeria Da Max, che si trova sulla via Emilia, nel territorio di Longiano, vicino a  Gambettola e Savignano. La pizzeria ha aperto nei nuovi locali, spostandosi al civico 2120, nei pressi dell’Outlet Cocif. L’inaugurazione del nuovo locale è stata “festeggiata” dalla distribuzione promozionale di pizze gratuite e dolci gratuiti per l’occasione.

Fino alle 23 di mercoledì sera sono state sfornate circa 300 pizze, con mille persone presenti. Formano la squadra della pizzeria, oltre al titolare Massimo Baldi, anche Barbara e Laura Valenti e Thomas e  Amos Baldi. La pizzeria ha aperto nei nuovi locali, con parcheggio e spazio bimbi, aggiungendo alla propria offerta anche la pasticceria, prima non presente. La festa dell’inaugurazione è stata completata anche dalla musica dal vivo, curata dallo stesso titolare, Max, che quindi non solo si dedica a pizze e dolci, ma si cimenta con successo anche con la musica.

inaugurata la nuova pizzeria Da Max (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In mille alla festa di inaugurazione della nuova pizzeria Da Max sulla via Emilia

CesenaToday è in caricamento