menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investimento da 4 milioni di euro e quasi 50 occupati, attesa per l'apertura del nuovo supermercato

Il punto vendita impiega 48 persone, 28 donne e 20 uomini, in gran parte nuove assunzioni effettuate appositamente per il lancio dell’attività

Investimento di 4 milioni di euro e quasi 50 occupati: apre giovedì 11 marzo alle 9 il nuovo supermercato Conad di San Mauro Pascoli. Il taglio del nastro avverrà prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid. Saranno presenti l’Amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad Luca Panzavolta e il Sindaco di San Mauro Pascoli, Luciana Garbuglia. Il parroco della chiesa di San Mauro Vescovo, don Paolo Bernabini, officerà la benedizione. 

Il punto vendita impiega 48 persone, 28 donne e 20 uomini, in gran parte nuove assunzioni effettuate appositamente per il lancio dell’attività. La gestione è affidata alla Iacopo  snc del giovane socio Conad Filippo Lorenzini. Il nuovo negozio si trova in via Malatesta 95 e ha una superficie complessiva di vendita di circa mille metri quadri.

All’interno i clienti troveranno la cura dei prodotti freschi che caratterizza il marchio Conad e grande attenzione alle referenze del territorio romagnolo. Tanti i punti di forza: la macelleria e la pescheria con banco servito, le pietanze calde e fredde della gastronomia pronte da gustare, la panetteria con forno, la cantina dei vini. Il nuovo supermercato offre un ampio ventaglio di servizi, tra cui le casse veloci automatiche “Speedy Spesa”, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20; la domenica dalle 8,30 alle 13.

"San Mauro Pascoli rappresenta una realtà di grande tradizione per Conad   — dichiara l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta —, ma nel recente passato la nostra presenza aveva subito un momento di stasi. Ora siamo finalmente riusciti a trovare una soluzione ottimale per riportare il nostro marchio sugli standard qualitativi che ovunque ci sono riconosciuti. Contiamo molto per questo sulla professionalità e sulle capacità del socio Conad Filippo Lorenzini, che nonostante la giovane età ha maturato notevole esperienza sul campo. Il nuovo punto vendita è inserito in un contesto urbano molto accogliente dotato di una piazza e uno spazio verde che ci auguriamo possa diventare quanto prima volano di socialità e aggregazione per San Mauro, una volta finita l’emergenza sanitaria. È una scommessa impegnativa, ma pensiamo di vincerla con gli ingredienti che ci caratterizzano: qualità dei prodotti, convenienza dei prezzi, vasto assortimento sia di prodotti a marchio che di fornitori e produttori locali".


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento